Contatti Orobike - Orobike

Vai ai contenuti

Menu principale:

1. Gestione privacy. Questo sito non utilizza cookie tecnici o di profilazione. Se hai comunicato i tuoi dati a Orobike, puoi richiederne la cancellazione inviando una mail a info.tour@orobike.it scrivendo nell'oggetto "CANCELLA DATI" secondo i principi del Codice per la protezione dei dati personali - DL 196/2003.

2. Guide. E’ prevista la presenza di una o più guide o accompagnatori a seconda della durata e della difficoltà dell’uscita.

3. Mountain Bike. I partecipanti effettuano i tour con le proprie mountain bike. La possibilità di affittare una o più mountain bike è da verificare di volta in volta in base alla località di partenza/arrivo. Il prezzo è su richiesta.

4. E-Bike. Tutti i tour sono effettuabili anche con e-bike, previa esplicita richiesta all'atto della prenotazione. Per limitare al minimo i passaggi con bici a mano, il giro potrebbe subire delle variazioni.

5. Assicurazione e trasferimenti. Le tariffe non comprendono l’assicurazione e i trasferimenti dai luoghi di inizio e fine tour, eccetto dove esplicitamente indicato.

6. Strutture ricettive. Per i tour di più giorni, le strutture ricettive vengono scelte dall’organizzazione in base a criteri qualitativi e di disponibilità. Comprendono sistemazioni in camere da 3/4 persone e consumazioni standard con acqua ai pasti. I costi dei trasferimenti e delle strutture ricettive, comprese per comodità di calcolo nel prezzo totale, vengono saldati direttamente dai partecipanti. Le guide possono alloggiare nelle stesse camere dei partecipanti. Esigenze diverse rispetto a quanto specificato sopra, relativamente a pasti e sistemazioni in camere, verranno valutate e saldate in loco dai partecipanti.
 
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu