Escursione lungo il fiume Oglio - Prima tappa - Orobike

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oglio 2019
Edificato nel XV secolo, il castello di Soncino è la costruzione difensiva meglio conservata della zona
> PROGRAMMA DELL'ESCURSIONE
In collaborazione con PROLOCO SONCINO - TOURIST INFOPOINT INLOMBARDIA.
Ritrovo alle 9.00 a Calcio (Bg) al parcheggio di via Don Ultimo Mangora. Visita ai murales di Calcio, e inizio escursione lungo l'Oglio fino a Soncino, dove effettueremo la visita guidata alla rocca e il pranzo in agriturismo. Ritorno lungo la sponda opposta del fiume e rientro previsto attorno alle 17. Per chi non vuole utilizzare l'auto, Calcio è servita dalla ferrovia.
In caso di condizioni meteo avverse  che possono pregiudicare la sicurezza, la Guida si riserva la facoltà di rinviare o abbreviare l'escursione a suo insindacabile giudizio al fine di salvaguardare l'incolumità dei partecipanti.

> COSA PORTARE
Mountain bike o bici da trekking, casco, antipioggia, camera d'aria, zaino con indumenti adatti alla stagione, luci, acqua a sufficienza. La bussola non serve, perchè la Guida conosce bene il territorio.

> mangiare
E' previsto il pranzo presso l'Agriturismo El Cascinet de Mondo di Soncino, comprendente antipasto con salumi, formaggi e marmellate, un piatto di locali casoncelli, acqua e caffè.

> QUOTA DI PARTECIPAZIONE
L'escursione  comprende il tour in mountain bike, la visita guidata alla Rocca di Soncino, il pranzo in agriturismo, l'assicurazione giornaliera e costa 48 euro a persona, 130 euro per famiglie di 3 persone, 42 euro a persona per gruppi da 4 o oltre. La prenotazione, obbligatoria, va effettuata entro il giovedì precedente l'escursione.

> info e prenotazioni
Per ricevere informazioni senza impegno contattare Orobike al 375 / 53.41.107, oppure compilare il form sottostante.
Per prenotare, compilare il modulo d'iscrizione e versare il 50% della quota tramite bonifico bancario all'IBAN: IT16I 03475 01605 CC001 1340645, specificando nella causale OGLIO 1 seguito dal proprio cognome e dal numero di partecipanti. Allegare il modulo di iscrizione e copia del bonifico cliccando su "Browse" (Scegli file) qui sotto.
Vi aspettiamo per passare insieme una indimenticabile domenica di movimento e conoscenza del territorio a diretto contatto con la natura.
Tip
Modulo d'iscrizione
Il Castello di Pumenengo
Il Molino da Basso
Torre Pallavicina
Il Castello e il fossato di Soncino
 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu